📣 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗹𝗲: 𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼! 𝗘̀’ 𝗶𝗹 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗱𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗲̀ 𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲.

AGGIORNAMENTO:
Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024, possono presentare la domanda di partecipazione i giovani che, alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio 2024 con decreto dipartimentale n. 169 del 13 febbraio e successiva comunicazione del 22 febbraio 2024, erano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del richiamato bando.

Si invitano i candidati a completare la compilazione dell’istanza nel corso di un’unica sessione, evitando di ricollegarsi in più occasioni.

*****
Hai tra i 18 e i 29 anni? Partecipa al Bando del Servizio Civile Universale. Anche la Pro Loco Curtomartino di Acquaviva delle Fonti fa parte di questa grande iniziativa nazionale. È un percorso di crescita, esperienza formativa e lavorativa, ma anche un impegno per la comunità.

Sedi: Biblioteca Comunale “Maselli-Campagna” e Info-Point Turistico di Acquaviva delle Fonti
Posti: 3 volontari
Scadenza domande: 𝟮𝟮 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰:𝟬𝟬 𝟭𝟰 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬:𝟬𝟬
Durata: 12 mesi

Scopri il bando, presenta la domanda ed invia
👉 https://domandaonline.serviziocivile.it/

👉 Approfondisci i progetti regionali e scegli “PUGLIA_Patrimonio immateriale e identità culturale in Puglia

Comments are closed

×